New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

Blog

SEMrush, il toolkit che rende vincenti i marketer di tutto il mondo, sponsor ufficiale allo Sport Digital Marketing Festival.

31
Mag 2018

Non perdete l’intervento di Gaetano Romeo, Top Brand Influencer SEMrush Italia, il 13 Giugno a Riccione

Siamo molto orgogliosi che tra i grandi piani e le grandi novità che SEMrush sta mettendo in campo in questo 2018 ci sia stato spazio e attenzione anche per lo Sport Digital Marketing Festival, di cui SEMrush è sponsor ufficiale.

Top Speaker allo #sportmarketingfest sarà Gaetano Romeo, Top Brand Influencer SEMrush Italia, con l’intervento: “Social Media: come salire sul podio” in cui ci parlerà della presenza online dei brand sportivi italiani legati alle squadre. Porterà sul palcoscenico di Riccione, forte esperienza, dati aggiornatissimi sul mercato sportivo e consigli utilissimi per tutti quelli che vogliono vincere non solo sul campo, ma anche nei social.

A proposito di risultati vincenti, SEMrush, nel suo settore, è salito da un pezzo sul gradino più alto del podio per numero di strumenti disponibili per account e ricchezza dati.

Più di 25 strumenti all’interno del software, dati di ricerca per 140 paesi e integrazione con i servizi Google, SEMrush si conferma ogni anno uno dei più importanti strumenti di marketing digitale mai creati e fa crescere, nel tempo, in modo straordinario le sue potenzialità e la sua utilità. E’ pensato per essere utilizzato da specialisti di SEO, PPC e professionisti di Content Marketing di ogni parte del globo e in ogni settore. E’ eccellente nel facilitare il flusso di lavoro tra i membri del team di marketing, offrendo il miglior supporto possibile per aziende all’avanguardia in ogni campo.

Se vuoi scoprire chi guadagna più follower, chi ha i contenuti più attraenti e chi è diventato leader nel settore sportivo sia nel mondo reale sia nel mondo social e sei curioso di conoscere come il toolkit SEMrush gestisce e utilizza il flusso dei dati, non perdere l’intervento di Gaetano Romeo allo Sport Digital Marketing Festival.

Noi siamo curiosissimi! E voi? Siete pronti per Riccione?


Related Posts